2016年11月26日 星期六

I Do

Ghost in the shell - 草迷官
I Do /原唱: Ilaria Graziano

http://v.yinyuetai.com/video/529498 
  
nell'illusione ho creduto alla mia forza inesorabile 
虛空中我相信我能量無窮
 
 e inevitabilmente sono diventata debole
 卻無可避免地變得虛弱
 
 ora sento gli eventi si trasformano e so già 
如今我感覺世事變遷 我已然感知
  
di emozioni che aprono ricordi lontani 
種種思緒勾回搖遠的記憶
  
nell'anima ritrovo la speranza che nel corpo stanco ormai 
我心深處 找尋到那早已不再閃耀的希冀
  
ha smesso di vibrare come un fuoco spento dal mio pianto
 在我疲憊的體內 如野火被我自己的淚水澆熄
  
tra le mani un filo d'acqua porterò con me e 
我會捧起一池清水留在手心
  
nel deserto un filo d'erba sopravviverà 
踏入沙漠 讓一抹翠綠存活下去
 
 --
  
in un instante nuove aspirazioni anche se davanti a me 
霎時間找到到了新的企望, 或許那一直在我面前 
 
si apre uno scenario di conquiste e smarrimenti, 
前景裡新的征服和惶惑緩緩展開
  
nel silenzio, riflessi di epoche lasciate via 
沉寂中, 被遺忘的歲月的回想在呼吸
 
 respirando ne avverto il moto circolare e poi... 
我能感受到回憶的輪迴....
 
 il temp si è fermato per tracciare nuovi confini, ed io 
時間好似擬固了, 刻劃出新的界限
 
 mi spingerò lontano raccogliendo le mie forze nel vento 
我遠遠地躲開 在風中集聚能量在手心
  
tra le mani riflessi di epoche lasciate via 
被遺忘的歲月悄然渡來
 
 camminando ritrovo le tracce indelebili 
我發覺了那不可磨滅的痕跡..
  
--
 
fino a quando il sole sorgerà 
直到太陽再次升起
 
I do ..
I do ...

沒有留言:

張貼留言